martedì 11 dicembre 2012

96bis - Caro Diario parte 14 (Il Duello, prologo niù vérscion)

Amicici! Lo so cosa state pensando: Zio andrea si è bevuto il cervello (che poi deve far veramente schifo-bleah, ma non sarebbe meglio,
 chessò,una cedrata ad esempio?) e dopo l'episodio 169 mette il 96, evidentemente confusosi coi numeri... e invece no signori miei! E' che
 abbiamo appena creato una pagina con tutti 
tutti gli episodi (compreso questo prologo totalmente rinnovato, trovate qui la versione
originaria), tutti di fila e tutti nella giusta sequenza! Perciò vedete un po' di consumare la rotella del mouse scrollando la supersequenza!

3 commenti:

  1. Wow! Questo prologo rinnovato è davvero super! Un look più combattivo!
    P.S: anch'io preferisco la cedrata!
    P.P.S: Mi riconosci? Sono Dqu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genti! Prendete esempio da Davide, il nostro commentatore preferito! ;)
      L'abbiamo rifatto proprio per super-are il precedente (soprattutto come testi) e per renderlo più omogeneo con il resto della saga!
      Certo che ti riconosco! Ciao zio Gianni! Mitico zio Gianni! :D
      Andrea
      PS: per ora Cedrata batte Cervello 2 a 0... altri voti? :D

      Elimina
  2. Invito - Italy
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e da visitare.
    Ho un blog molto semplice. Ti invito a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm non nello spazio Grullo mio, ti aspettano.
    Confessare, che sto seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, gioia e amicizia
    Auguri Brasileiras.
    www.josemariacosta.com


    Invitation - Inglês
    I'm Brazilian.
    Spent reading here, and visit.
    I have a very simple blog. I'm inviting you to visit me, and if possible follow together for them and with them. I always liked to write, expose and share my ideas with people, regardless of class Social, Religious Creed, the Sexual Orientation, or, of Ethnicity.
    To me, what will interest is our exchange of ideas, and, thoughts.
    'm there in my space Simpleton, waiting for you.
    Confess, that I am following your blog.
    Strength, Peace, Joy and Friendship
    Greetings Brasileiras.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina