venerdì 4 novembre 2011

Supercosplay! Parte quattro.

Amicici! Chi si ricorda di Logan versione "Boneclaws Wolverine" ? Beh io! Ed anche il prode Salvo Muscarà che ci delizia
con un Boris jr particolarmente prestante (di sicuro si è imbottito sotto le bende ;-)), una Tempesta assai piacente (infatti Flender
 ci si struscia tutto, è cyborg ma mica scemo) ed infine un Reginald che distrugge in un solo attimo decenni di figaggine Feniciana :-) 
PS: la "battuta" tristissima è mia (il Buon Vecchio Zio Andrea) perciò non offendete il bravo ed incolpevole Salvuzzo :-D

6 commenti:

  1. s'è gonfiato tutto quando ha visto quel gran pezzo dell'Ubalda Storm :-D

    RispondiElimina
  2. io me lo ricordo questo wolverine, e ho anche un vecchio numero in cui gli allegri mutanti fanno visita al club infernale ( solo che wolverine senza adamantio le prende sul serio )


    a parte questo... avete un nuovo lettore XD

    RispondiElimina
  3. Infatti Alexenj in fondo non è una versione così vetusta però digiamo che non ha fatto 'sto gran successo (e ce credo, senza adamantio Logan era un Sabretooth nano ed ammansito :-))
    Grazie per essere un nuovo lettore!! Se ne porti altri sette ti capiterà una grande fortuna! :-D
    Zio Andrea

    RispondiElimina
  4. Ma bellissimo! Certo che il mummiotto si è impegnato per il costume: oltre alle imbottiture si è anche procurato le basettazze unte alla Wolvie! Eh, la vecchia versione "ossobuco", ricordo qualche numero in cui combatteva contro la gente più strana, come quella specie di Bruce Lee dell'Ikea di Shang Chi. Ceto che quella Jean Grey è...notevole! Ah, Flender! Vai che mi parte il magone per i cartoni animati dei bei tempi andati! Gran lavoro del sempre mitico 'Mpare Salvo! Senza dimenticare il B.V.Z.A. ,la battuta in coppia con la posa epica non è davvero male! :)

    RispondiElimina
  5. Eh... quanti complimenti dott. Matruglio!
    Continui a seguirci, vedrà che non si pentirà, il dott. Muscarà ha ancora molte frecce al suo arco e tante sigarette creative da fumare ;-)
    B.V.Z.A.

    RispondiElimina