giovedì 10 novembre 2011

Le romantiche ballate di Gionni Supertramp. Parte dodici

Amicici! La vulcanica Tina Valentino, per farsi perdonare il ritardo, non solo ha mandato un'illustrazione d'alto prestigio
ma ne ha create anche due guduriose versioni "bonus track" a colori che potete ammirare solo clickando qui!
Disclaimer 1: io mi dissocio dalla scelta della location, quel protagonista con la testa a pullman poteva piacere solo alle "femmine" :-D
Disclaimer 2: mi dissocio anche dal povero Borisjr/gufo... ma si umilia così un protagonista fiero, glorioso e simbolo di dignità? Ehm... ehm...

8 commenti:

  1. un premio in soldini nucciolosi a chi continua la canzone che danno alla radio...forza ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  2. se lo metti in mano alla concorrenza per boris sarà sempre peggio! ù_ù ognuno cerca di vincere come può!

    RispondiElimina
  3. Io pago in Euroboris (che non vanno con lo spread, essenzialmente non vanno e basta...)
    Zio Andrea :-)

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco! La canzone che danno alla radio è quella della sigla di Dawson Creek, "I don't want to wait"! Mi sbaglio? Mi sembra assai adatta a quella "capa a cespuglio phonato" di Gionni! Comunque mitica Tina, tanto per cambiare! :)

    RispondiElimina
  5. Prego la dott.ssa Valentino verificare che la risposta del dott. Matruglio sia corretta e nel caso provvedere di tasca sua al premio promesso :-D
    Zio Andrea Che Questa Roba Non la conosce ;-)

    RispondiElimina
  6. grazie gaetanoooo hai vinto tanti soldi da nucciolo!
    io faccio cose per pochi intenditori mica per quelli a cui piacciono le cose facili...io non accetto suggerimenti indicazioni e intimidazioni nei miei post!uahuahuahuahhuahaa prima o poi lo infilerò nell'astronave dei visitors altro telefilm per poki eletti! ù_ù

    RispondiElimina